Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



La casa del gomitolo


Oggi vi parlo di una delle mie "manie"...una delle tante!
Io faccio fatica a buttare via le cose! E questo è un bel problema perchè accumulo tanti oggetti che restano lì in attesa di trovare una nuova vita e una nuova destinazione e creano un gran disordine.

Ogni tanto attingo dalla mia riserva e trasformo, ed è quello che ho fatto con questa scatola di crema


Utile per contenere il gomitolo di filato che stiamo lavorando o dei bottoni o gli spilli ma in ogni caso bella da tenere in vista sul nostro tavolo da lavoro.


Vi stuzzica l'idea? Allora correte in edicola perchè vi spiego come farla nel nuovo numero di Creatività con il Riciclo. Troverete una marea di idee per trasformare, recuperare, far rinascere oggetti che pensavate di smaltire o che , se siete come me, avevate ammassato in un angolo della vostra casa.



A presto care amiche, come sempre vi dico, provate a realizzarla e mandatemi una mail con la foto del vostro capolavoro.

Un bacione


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...