Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Un Gomitolo Rosa, un filo che unisce


Care Amiche,
non avete idea della gioia e dell'emozione nello scrivere questo post.
Quando mi è stato proposto di partecipare a questo progetto ve lo dico, mi sono tremate le gambe.
Oggi vi parlo di Gomitolo Rosa , un'associazione che lega attraverso un filo ideale il mondo della lana con il mondo della salute sostenendo gli enti, le associazioni e le strutture che supportano i malati durante il difficile percorso della lotta contro la malattia e tutto questo lo fa recuperando la sovrapproduzione di lane autoctone che altrimenti verrebbero bruciate,  trasformandole in preziosi gomitoli.


Ora capite perchè sono cosi felice e orgogliosa di partecipare? Essere pioniera di questa meravigliosa idea di creare un connubio tra creatività e sociale.....è davvero grandioso!!!!


Così, quando è arrivato il pacco e mi sono trovata tra le mani i gomitoli ho pensato a cosa realizzare...ed è nata lei: Genny Rabbit, una tenera coniglietta che come vedete è una knitter così da ricordare il motto di Gomitolo  Rosa: " Knitta la lana, scalda la vita"





E ora la potete realizzare anche voi





Il mio impegno non si ferma quì, altri gomitoli diventeranno altri progetti che vi posterò perchè voglio coinvolgervi in questo impegno, voglio che il mio contributo possa trasmettere  l'entusiasmo che ho nel supportare l'associazione e contagiare chi mi legge in modo tale da allungare sempre di più il filo rosa di solidarietà.....la mia creatività appesa ad un filo..che unisce!
Creative, appassionate, crochettare e knitter, potete trovare quì tutte le informazioni se volete anche voi sostenere  l'associazione.
Io vi aspetto per i prossimi appuntamenti.
Un abbraccio







































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...