Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Thinking about Christmas



....E già si parla di Natale!!!!!
Nei supermercati ci sono già alberi e decorazioni , i vostri blog si sono già tinti di rosso e oro e riempiti di angeli e renne.
Io al Natale ci ho pensato qualche tempo fa quando ho preparato questa Mug Rug che trovate in edicola sullo Speciale Natale di Casa da Sogno, un numero da non perdere , da sfogliare e risfogliare per immergersi nella magica atmosfera delle feste.



....ma non solo: un romantico pinkeep da fare al volo, velocissimo da fare, utile e perfetto per un'idea regalo, tutto questo su Casa Creativa in edicola...insomma, non potete farveli scappare!!!



E mentre voi pensate a come addobbare l'albero....bè, io sto pensando a cosa mettere in valigia, la Grecia mi aspetta!
Io e le mie super colleghe creative ci imbarchiamo il 24 Novembre da Venezia per la seconda edizione della Crociera Creativa: divertimento e creatività insieme!!!!

A presto amiche mie...con calma, al mio rientro vi racconterò tutto e vi parlerò anche di un progetto favoloso per il quale mi metterò subito al lavoro, vedrete, piacerà anche a voi e spero di potervi coinvolgere!!

Un bacio grande!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...