Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Salpiamo!!!!


Pronti....partenza...via!!!!!! 
Salpiamo mercoledì alle 16.30...quindi vi lascio immaginare il fermento!!!!
Ecco il motivo della mia assenza, preparativi per i corsi da tenere a bordo, ricerca nell'armadio di un abito da sera (pare che in crociera non vai se l'abito da sera non ce l'hai), prova costume e tanta voglia di condividere questa esperienza con le altre colleghe insegnanti ma sopratutto con le tante amiche che hanno scelto di imbarcarsi in questa avventura!!!
Visiteremo Barcellona, Ibiza e Marsiglia e se il meraviglioso sole che è tornato a rispendere deciderà di non mollarci magari riusciremo anche a tornare abbronzate!!!

Per l'occasione ho realizzato un cappello un po' retrò, interamente lavorato a crochet, con la tesa larga, molto romantico.
Potrete farlo anche voi seguendo le istruzioni che troverete sul nuovo numero di Fantasia Creativa  -Crochet Mania, in edicola.



Molto felice per essere anche in copertina ci tengo a ringraziare mia figlia Virginia che si è prestata come modella e che ha approfittato dell' ombra e del set fotografico per leggere uno dei suoi libri preferiti.





Bene amiche mie, l'armadio aperto e la valigia vuota mi ricordano che manca poco alla partenza quindi torno ai preparativi. 
Vi lascio questa immagine della Costa Luminosa, viaggerò con un'amica, collega e fotografa d'eccezione: Elena Terenzi che farà un bel reportage delle nostre giornate creative compresi i momenti di relax e di movida......


A presto!!!!
Un bacio grande grande!!!!!!!




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...