Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



La Via della Seta



Buonasera carissime amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per me è finita la vacanza che quest'anno è stata più una latitanza dal web: niente post, poco facebook, molta vita all'aria aperta sempre con una mano su fili, stoffe ma anche pennelli, vernice e cera d'api per dar vita a un sacco di cose nuove che prenderanno il via nei  prossimi mesi.
E sì, perchè mentre molte di voi sguazzavano al mare io ho lavorato tanto (ovviamente in giardino!!) e presto vi farò vedere le mie opere e vi parlerò del mio nuovo progetto.
Oggi vi posto questo lavoro che troverete in edicola sul nuovo numero di Cucito e Ricamo.

Una Big Bag per portarsi dietro di tutto e di più!!! 





Morbida ,super chic e preziosa con i ricami di seta




Questa è tutta mia...ma potrete farla seguendo le istruzioni che troverete sulla rivista personalizzandola con la vostra iniziale!!!!!!!!

La Via della Seta mi ha riportata tra voi e approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno visitato il mio blog anche se non c'era nulla di nuovo da vedere.

Vi abbraccio e vi auguro una splendida serata.

A prestissimo

Bacioni






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...