Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Milleidee Blu

Care Amiche c'è aria di concorsi!
E questo spiega perchè sono molto assente dalla mia PanCraft virtuale.
E' già on line su Facebook nella galleria dedicata al concorso Milleidee Blu il mio progetto:


Shopping Très Chic            

Shopping bag e collana per essere stupende anche mentre andiamo a fare la spesa.






Realizzato in cotone blu e lino bianco per la fodera interna e la rosa e i particolari crochet inseriti anche sulle foglie della rosa




Accampate a casa mia le solite farfalline del post precedente...non possono vedere un fiore che subito ci volano sopra!




vi consiglio di andare a farvi un giretto qui per vedere quanta creatività c'è nell'aria e come ci si ingegna per vincere! Io, partita in quarta con l'odore della vittoria  sotto il naso ora mi sento una pulce di fronte a tante cose così carine.


Ma come dice il famoso detto? "l'importante non è vincere ma partecipare"............lascio a voi qualsiasi commento.
Vi auguro una buona serata, io continuo i miei lavori...bolle in pentola un altro progetto e un altro concorso e nel caso mia sorella Laura passi di quì in mia assenza il messaggio che lascio è : "Tranqui, presto lavorerò anche per te!!!"



Bacioni  





3 commenti:

  1. Ciao Olga, stupenda la borsa blu con la collana, molto fine e raffinata.
    Sei bravissima in tutto quello che fai, adoro le farfalline con la rosa all'uncinetto, io non sono un gran chè con l'uncinetto, ma le farfalline mi piacerebbe davvero provare a farle.
    non'è che per caso c'è la possibilità di avere un tutorial?
    Invidio la carica di energia che dimostri sempre di avere, ma dove vai a prenderla, in questo momento ne avrei bisogno anch'io!
    Complimenti anche per il nipotino, STUPENDO!!!!!!!!! anch'io divento nonna ad ottobre, non sto più nella pelle,non vedo l'ora di sapere cosè, così potro preparare qualcosa di rosa o azzurro.
    Ora ti lascio, vado a fare i mestieri.
    Buon fine settimana baci baci Luisa.

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho trovato per caso e il tuo blog mi ha subito colpito, da oggi hai una fans in più a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  3. I love your beautiful blog for bags and beautiful dresses.
    borse seta e pelle

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...