Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Cambio d'abito per la macchina da cucire

Eccomi al solito posto, alla solita ora.In teoria questo dovrebbe essere il momento tranquillo della giornata:tutti a nanna o comunque stanchi e silenziosi. Non sempre questo accade. Oggi per esempio Edoardo è particolarmente attivo e mentre scrivo lui smonta la stampante!
Sarò breve...giusto perchè la stampante mi serve.
Per un lungo periodo, prima che mio marito mi regalasse la macchina da cucire nuova, ho usato quella di mia mamma, gentilmente concessa in comodato d'uso gratuito.
Così per ringraziarla ho fatto per lei (la macchina) un abito nuovo.
Eccolo:





Ho detto breve ...e breve sia.
Vi auguro una tranquilla e piacevole serata.

2 commenti:

  1. Ciao Olga, sono capitata quì da te per caso e mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori perchè sei molto brava.
    Benvenuta tra noi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al mio candy.
    Teresa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...