Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Collane e collane


Buonasera a tutti!!!
Natale è passato e già mi si insinua un po' di malinconia. Tanti preparativi e poi sfuma in un momento.D'altra parte quando si trascorrono giorni  sereni e tranquilli in un attimo è sera.
E ora aspettiamo il nuovo anno. Personalmente non vedo l'ora finisca questo perchè è stato un 2011 faticoso e non troppo facile.
Intanto vi faccio vedere un po' di lavori fatti e ormai arrivati a destinazione.Per oggi a voi le collane. Le ho viste realizzate dalla creativa Laura e me ne sono innamorata.Hanno avuto molto successo e devo dire che suscitano sempre molto interesse perchè sono particolari e insolite.


Tessuto grezzo, panna, cotone rosa antico e roselline, passamaneria in tinta e cordoncino in yuta.


Cotone panna, lino cinese a pois e righe, cordoncino e nastro a pois .


Più grintoso l'abbinamento cotone nero e lino bianco con passamaneria a zig zag e pendenti in argento vecchio.



Quando mi hanno ordinato questa da fare in tonalità così forti ero scettica...finita la trovo fantastica!!! Un grazie a Francesca che ha avuto l'idea.

Buona serata.





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...